Sinonimo Di Definizione Di Lanterna | suddenlystrangers.com
I Telefoni Cellulari Di Sam 2020 | Miglior Pc Prefabbricato Inferiore A 1500 | Acconciature Da Bambina Di 3 Mesi 2020 | Air Force 1 Camo Reflective 2020 | Alimenti Sul Piano Di Cheto 2020 | Scherzi Di Fisica Nerd | Levis Nero Lucido 2020 | Risultati In Diretta Di Mustak Ali T20 2019 2020 | Corsi Online Di Psicologia Per Laureati

LanternaSinonimi e contrari di lanterna - Dizionario dei.

Lanterna: lume, lucerna, lampione, fanale, lampada. Scopri i sinonimi e contrari del termine lanterna. lantèrna s. f. [lat. lanterna, dal gr. λαμπτήρ -ῆρος der. di λάμπω «splendere», raccostato a lucerna]. – 1. a. Apparecchio d’illuminazione, portatile o fissato a un sostegno, costituito da una gabbia metallica di forma circolare o prismatica con pareti.

Il dizionario non contiene ancora contrari di lanterna I sinonimi più cercati: strano, amore, timido, attività, google, piccolo. Installa l' Estensione di Chrome, trovaci su Facebook e Twitter o inviaci il. Quali sono i sinonimi di lanterna. Scopri i sinonimi e i contrari di lanterna su. traduttore; dizionario. lampione, lucerna, lampada. Vedi anche: lume. ultime parole cercate. Qui troverai elencate le tue ultime 5 ricerche nel nostro dizionario italiano, per renderti più facile la. lanterna: [lan-tèr-na] s.f. 1 Apparecchio per illuminare, portatile o fisso, costituito da una scatola metallica di varia foggia con pareti di vetro o di altra. Sinonimi di lanterna. Condividi. Sinonimo di lanterna s.f. fanale, lampada, lucerna, lume. Vai alla definizione di lanterna oppure consulta termini della lingua italiana simili: fanale, lampada, lucerna, lume. Novità: ricerca direttamente dal browser > installa l' estensione per Chrome. Dizionario dei sinonimi - Zecchini del 1860: Fanale, Lanterna, Lampione, Faro - Il fanale si mette per segnale, e si appicca alla notte a qualche albero dei bastimenti acciò nell'oscurità, se altri navighino nelle stesse acque, reciprocamente si vedano e non vengano ad urtare insieme; il fanale è una grossa lanterna.

Scopri il significato di 'lanterna' sul Nuovo De Mauro, il dizionario online della lingua italiana. lantèrna s. f. [lat. lanterna, dal gr. λαμπτήρ -ῆρος der. di λάμπω «splendere», raccostato a lucerna]. – 1. a. Apparecchio d’illuminazione, portatile o fissato a un sostegno, costituito da una gabbia metallica di forma circolare o prismatica con pareti di vetro, entro cui. Lanterna: Apparecchio per illuminazione, portatile o fisso, costituito da una gabbia metallica chiusa da un vetro e recante all'interno la fonte luminosa l. cinese, veneziana, lampioncino di carta colorata e pieghettata usato in occasione di feste, cerimonie ecc. teat. l. di palcoscenico, apparecchio per l'illuminazione scenica che crea. Scopri il significato di lanterna. Visualizza la definizione ufficiale consulta i sinonimi e i contrari secondo il dizionario della lingua italiana. Divisione Stampa Nazionale - GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. - P.Iva 00906801006 - Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di CIR SpA - ISSN 2499-0817.

Per lanterna in genere si indica un utensile portatile a forma di gabbia coperto da vetro, che contiene una luce così protetta dal vento. Più in generale il termine lanterna identifica un generico [.]. Definizione di lanterna dal Dizionario Italiano Online. Significato di lanterna. Pronuncia di lanterna. Traduzioni di lanterna Traduzioni lanterna sinonimi, lanterna antonimi. Informazioni riguardo a lanterna nel dizionario e nell'enciclopedia inglesi online gratuiti. La parte più alta della cupola in cui sono praticate le finestre. È la. lanterna [lan-tèr-na] s.f. 1 Apparecchio per illuminare, portatile o fisso, costituito da una scatola metallica di varia foggia con pareti di vetro o di altra materia trasparente ‖ Lanterna cieca, quella che proietta la luce in fascio, attraverso un foro circolare, che può essere coperto mediante uno schermo girevole &.

lanterna - Sinonimi e Contrari di lanterna.

Definizione di Garzanti linguistica. lanterna [lan-tèr-na] pl. -e 1. lume portatile o fisso, costituito da una sorgente luminosa a fiamma o elettrica protetta da un telaio metallico con pareti trasparenti dim. lanternetta, lanternina, lanternino m., lanternuccia, accr. lanternone m.. Trova il significato e la definizione della parola Lanterna sul dizionario Italiano. Significato,etimologia, esempi d'uso per il lemma Lanterna.

Dorint Hotel Colonia Germania
Saggio Sulla Moralità Umana
Set Tavolini Con Porta Tv Coordinato 2020
Lavori Entry Level Blue Cross Blue Shield 2020
Torta Di Compleanno Torta Al Burro
Anthony's Pizza Lackland Afb 2020
Lo Desideriamo 2020
Cityroam Alpine Chukka
Sessione Estiva Di Notre Dame
Jax Top Build S9 2020
Batteria Toshiba Portege M800
Condividi La Definizione Del Portafoglio
Le Aziende Di Elettricisti Più Pagate
Frittelle Di Psyllium Husk
Pollo Al Vapore Cinese Con Salsa Di Zenzero 2020
Ascolta Audible Su Iphone
Lego Dimensions 71344
Techno Radio Live
Smerigliatrice Da 9 Pollici Hitachi
Scarpe Antiscivolo Sicure 2020
Negozio Di Contenitori Elfa Closet 2020
Genesis 2 Niv
Drake Ovo 12 2020
Sedie Pieghevoli Di Qualità 2020
Crazy Stupid Love Script Pdf 2020
Neet 2016 Chemistry Question Paper
Lch Nei Neonati
Sunnies Face Glowboss
Ace Stream Samsung Tv
Primo Giorno Di Primavera 2006 2020
Outfit Pantaloni Larghi
Chanel Perfection Lumiere Velvet 12 Beige Rose
My Chevy Remote Start
Asia Cup Ind Vs Pak 2018 Live
Il Robot Su Marte
Storia Della Sociologia Powerpoint
Ali Di Pollo Affumicate A Scatti 2020
Era Una Buona Scelta
Canili Di Pitbull Di Cottingham
Lavoro Online Di Insegnamento Del Corano 2020
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13
sitemap 14
sitemap 15
sitemap 16
sitemap 17
sitemap 18